DCS5020L: €129.50
Listino Pubblico AGOSTO N. 1 del 31.07.2017
|
| D-LINK DCS-5020L
Le camere IP cloud D-Link offrono un accesso diretto alle immagini in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo semplicemente utilizzando un dispositivo connesso ad internet, grazie al portale dedicato MyD-Link, dove potrete trovare anche applicazioni gratuite per iPhone, iPad ed Android. Queste camere IP si possono inoltre configurare in modo che vengano inviati degli avvisi tramite posta elettronica quando rilevano un movimento o impostando un intervallo temporale.
La camera IP D-Link DCS-5020L è compatibile con MyD-Link per la sorveglianza di piccoli uffici e case. E’ sufficiente una connessione ad internet per disporre di un accesso completo alla camera da qualsiasi luogo; potrete gestire fino a 4 camere IP simultaneamente in maniera semplice e comoda attraverso il portale e potrete vedere le immagini su www.eu.mydlink.com o assegnare un host DynDNS per accedere direttamente.
Integrazione a iOS e Android La serie DLink DCS è stata progettata appositamente per funzionare con applicazioni per smartphone come iOS o Android; basta solo scaricare l’applicazione gratuita per iPhone o Android e potrete vedere in maniera rapida e semplice il video della camera tramite una connessione wireless o 3G.
Installazione semplice ed intuitiva: 1. Connessione ad internet 2. Creazione di un account su www.eu.mydlink.com per visualizzare fino a 4 camere simultaneamente. L'accesso è multiplo: varie persone possono accedere nello stesso tempo. 3. Sorvegliate i vostri locali tramite il portale o un host DynDNS
Rilevazione di movimento La D-Link DCS-5020L include la funzione di rilevazione del movimento: tramite l’interfaccia utente della camera potrete creare facilmente un’area di rilevamento (per esempio una porta o una finestra) e configurarla in modo che venga inviata automaticamente una mail quando viene rilevato un movimento. Il monitoraggio notturno è possibile grazie ai LED ad infrarossi che permettono di vedere fino a 5 metri, anche in condizioni di totale oscurità.
Fino a 32 camere Utilizzando un PC con sistema operativo Windows potrete vedere fino a 32 camere tramite il software D-ViewCam disponibile gratuitamente; contiene inoltre un’ampia serie di utilissime funzioni, come la gestione centralizzata di allarmi o la registrazione di audio e video.
Connettività Wireless N ed Extender Non solo la DCS-5020L si può connettere con velocità wireless N al vostro router, ma, grazie alla modalità Extender, può espandere il campo della vostra rete wireless, eliminando punti morti ed offrendovi una copertura ancora maggiore.
Requisiti del sistema: Windows 7 / vista / XP 128 RAM
Caratteristiche principali:
Installazione semplice e rapida Vigilanza di fino a 4 camere simultaneamente Senza abbonamento Utilizzo con il software MyD-Link: sorveglianza da qualsiasi luogo 4 LED infrarossi per visione notturna fino a 8 metri Slot micro-SD Antenna wireless integrata - Wireless LAN: 802.11n, 802.11g Ripetitore wireless integrato Risoluzione: 640 x 480 Zoom digitale 4x Sensore 1.0 lux per condizioni di scarsa luminosità Invio di avvisi via e-mail alla detenzione del movimento Lente motorizzata PTZ: fino a 340° orizzontali e verticali Focal: 5.01mmm 1/5 CMOS Microfono integrato (unidirezionale: solo ascolto) Registrazione MPEG ed immagini JPEG Sicurezza senza fili WPS (Wi-Fi Protected Setup) Supporto DNS dinamico per accedere facilmente alla camera da qualsiasi accesso internet Facile da configurare e da utilizzare, compatta Installazione UPnP |
|